Ecco chi saranno i giocatori che Baroni schiererĂ dal primo minuto a San Siro per la sfida contro l’Inter in programma il 25 agosto
Il Torino di Baroni è reduce da una vittoria ai 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Modena, e dopo aver dato avvia alla propria stagione, i granata sono ora pronti per esordire in campionato.
Dopo una passata stagione deludente, i giocatori granata faranno il possibile per riiniziare con il piede giusto e tentare di ottenere qualche punto dall’incontro contro l’Inter. Dopo aver rilasciato la conferenza stampa di presentazione alla partita, Baroni avrĂ a disposizione ancora un po’ di tempo per valutare e determinare quelli che saranno i giocatori titolari per la prima di campionato.
Ballottaggio per la difesa
Nonostante nelle ultime uscite Baroni abbia fatto affidamento su Coco e Masina per proteggere la porta granata, contro l’Inter, i tifosi del Torino potranno tornare a vedere Maripan dal 1′. Il cileno sembra aver smaltito il carico di lavoro ed è quindi pronto per partire dal 1′, e Baroni dovrĂ quindi decidere chi sarĂ il secondo difensore della difesa a 4. Coco e Masina sono i due giocatori in ballottaggio, tuttavia l’ex tecnico della Lazio potrebbe valutare di schierare il primo per ridare fiducia alla coppia di difesa della passata stagione.
Gli interpreti di centrocampo
Baroni contro l’Inter scenderĂ in campo con il 4-3-3, il modulo vincente che ha permesso ai granata di ottenere il successo in Coppa Italia contro il Modena. Ilkhan dopo l’ultima prova positiva, sarĂ schierato titolare nel centrocampo a 3, mentre per le altre due maglie da titolare ci sarĂ un ballottaggio tra Gineitis, Casadei e Anjorin. Ad assistere il turco verosimilmente saranno Casadei e Anjorin, che ha condotto una buona prova contro il Modena. L’attacco sarĂ invece guidato da Simeone, che sarĂ accompagnato dai due esterni offensivi Ngonge e Vlasic.
La probabile formazione del Torino
Ecco la probabile formazione del Torino:
Probabile formazione Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Anjorin, Ilkhan, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic. A diposizione: Popa, Paleari, Masina, Dembélé, Ilic, Lazaro, Perciun, Tameze, Gineitis, Adams, Njie, Aboukhlal, Zapata. Allenatore: Marco Baroni.
Indisponibili: Schuurs, Savva, Ismajli
Squalificati: Nessuno

poi io sta cosa non la capisco. Anche io guardo le altre squadre, specie premier e liga perche’ la A mi annoia. Ma mica sono invidioso del como, del city o del real, piuttosto che del villareal o del fulham….io tifo toro delle altre me ne frego
Ti farebbe schifo competere per qualcosa invece di passare stagioni nel piĂą totale anonimato?
no nn mi farebbe schifo competere per l’europa leauge( la conference vale niente). Vorrebbe dire competere per il sesto posto massimo o vincere la coppa italia. Assodato che questa presidenza non vuole farlo (attento scrivo non vuole farlo non non puo’ farlo, le risorse le avrebbe eccome), che faccio non… Leggi il resto »
Beato te, io invece mi rodo dalla rabbi a vedere societĂ cone Atalanta, Fiorentina, Bologna, Como con progetti, idee, iniziative, che competono con dignitĂ , ma la mia rabbia non è per loro, è per il Toro, perchĂ© potremmo essere così anche noi e invece abbiamo un presiniente che disprezza noi,… Leggi il resto »
carattere. Io per natura non so cosa sia l’invidia, sportiva poi…se tu ce l’hai era meglio scegliessi il real da tifare
Non credo di essere riuscito a farmi capire, io non sono invidioso, io provo rabbia per quel che potremmo essere e non siamo, invida e rabbia sono due cose molto diverse. Io all’invidia preferisco l’orgoglio, il voler stare sopra di chi sta sotto, ma l’orgoglio il ventennio cairota ce l’ha… Leggi il resto »
Non si tratta di invidia,si tratta di avere orgoglio e stimoli per cercare di raggiungere determinati risultati,il piattume non fa per me. Non dico vincere,ma almeno combattere per riuscirci,si tratta di passione e determinazione; un po’ come per i bambini è la curiositĂ ,la sana competizione per raggiungere traguardi,qui purtroppo è… Leggi il resto »
Personalmente metterei ginetis al posto di anjorin, aboukhalal al posto di vlasic (che ripeto per me non e’ un esterno) e adams al posto del cholito. Ribadisco, con un terzino sinistro e un centrale mancino questa squadra potrebbe fare molto bene visto il livello della A. Via ilic e Coco… Leggi il resto »
Simeone titolare? Beh, certo questo non è il Napoli…